lunedì 5 ottobre 2015

Crotone

Cari lettori,
è ormai trascorsa una settimana dal nostro arrivo a Crotone, e tra il caldo, e la pioggia pomeridiana, abbiamo vissuto, e stiamo soprattutto vivendo, una delle più belle esperienze che il Salvemini di Alessano abbia mai offerto ai suoi studenti.
Come potete vedere nelle foto, le nostre giornate sono sempre molto impegnative, I nostri tutor aziendali, oltre a seguirci costantemente nelle nostre attività, hanno organizzato, insieme ai soci e proprietari della Milon Tours, un programma davvero interessante, che ci sta facendo conoscere la Calabria in tutti i suoi svariati aspetti. Nel primo week-end infatti, abbiamo visitato la cittadina di Sibari, camminando per il lungomare e visitando la località Le Castella, un luogo che personalmente, consiglio a tutte quelle persone che amano il mare, e l'aria pura.
Abbiamo poi continuato con vari musei, sia a Sibari ma anche a Crotone, dove per altro, abbiamo viaggiato attraverso la storia greca, e visitato i resti di quello che era nel passato, il meraviglioso tempio di Hera Lacinia; una passeggiata che ci ha offerto un tramonto mozzafiato, ai limiti del possibile.
Durante la passata settimana abbiamo anche avuto l'opportunità di vedere la partita Crotone-Salernitana allo stadio "Ezio Scida"  della città: un'esperienza che riempie di adrenalina e fa divertire ogni persona.
E tra emozioni e sorrisi, la cosa più importante di tutte, è partecipare con serietà alle attività che l'azienda ci offre, un'azienda internazionale in cui abbiamo la grandissima ed importantissima possibilità di fare uno stage formativo, che ci sta insegnando più di tutti, cosa vuole veramente dire "LAVORO". Insieme a Sandro (proprietario e socio insieme ad Antonio della Milon Tours), Valeria, Valerio, Fiorenzo, Raffaele, Lisa e tutti gli altri collaboratori della Milon Tours, stiamo entrando pienamente nel mondo dell'amministrazione aziendale.

Date un'occhiata alle foto, e guardate come passiamo le giornate qui a Crotone!








                                                                                 




















Di Erica Maisto

2 commenti:

  1. Beddhi miei, possiamo far tornare il tempo indietro? Così state un'altro mese qui con noi....siete speciali. Vi voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Beddhi miei, possiamo far tornare il tempo indietro? Così state un'altro mese qui con noi....siete speciali. Vi voglio bene.
    Valeria

    RispondiElimina